Nido a Siracusa (SR)

Hai bisogno di un po' di tempo per te mentre gestisci impegni? Il nostro Baby Parking alla Scuola Materna Paritaria e Nido Bimbissimo è qui per aiutarti! Forniamo un ambiente sicuro e accogliente per i tuoi piccoli, con personale qualificato e attività divertenti. Lasciali con noi e goditi un po' di libertà sapendo che sono in buone mani!

Bimbissimo

Servizio di mensa interno

Da Bimbissimo, la nostra cucina interna autorizzata garantisce pasti sani e gustosi per i nostri piccoli. I nostri cuochi esperti preparano ogni pietanza con cura e amore, utilizzando ingredienti freschi e di alta qualità. I genitori possono stare tranquilli sapendo che i loro bambini mangiano bene e in un ambiente sicuro. Il benessere dei nostri piccoli è la nostra priorità!

Piscine nei mesi estivi

Benvenuti alla Scuola Materna Paritaria e Nido Bimbissimo, dove l'estate diventa magica! Le nostre piscine sono il luogo perfetto per divertirsi e rinfrescarsi. Offriamo attività ludiche creative adatte a ogni età, garantendo un'estate indimenticabile per i vostri piccoli. I nostri esperti animatori sapranno coinvolgere i bambini in giochi e laboratori divertenti, creando un ambiente sicuro e stimolante. Buon divertimento in acqua!

Oasi immersa nel verde

Benvenuti alla Scuola Materna Paritaria e Nido Bimbissimo, un'oasi educativa immersa in un ampio parco verde. Qui i vostri piccoli possono imparare e giocare all'aria aperta, circondati dalla natura e da un team di educatori premurosi. La nostra struttura accogliente offre un ambiente stimolante e sicuro per lo sviluppo dei vostri bambini.

Chiama subito per maggiori informazioni

CHIAMA ORA